lunedì 1 luglio 2013

Vinto nuovo Premio...Very Inspiring Blogger 2...

Ciao a tutte...oggi devo ringraziare Virginia del Blog "Virginia 82" che mi ha gentilmente omaggiata con questo premio!



Le regole sono sempre le solite: ringraziare il Blog che ci ha premiato, citare sette cose di noi, e premiare altre blogger, 15 per l'appunto ma anche se ne avete qualcuno in meno fa nulla.
Allora seguendo le domande di Virginia eccovi sette cose di me:

1) Dolce preferito? - Da quando sono intollerante al lattosio, tutto ciò che contiene panna montata...

2) Città preferita? - Mi piacciono le città piccole con mare e tranquillità..Bonifacio in Corsica a settembre mi ha conquistata!

3) Letture preferite: - Fantascienza e gialli.

4) Film preferito: - Gli Star trek prima che lo storpiassero..ed Hellboy the golden army.

5) Gruppo preferito? - Non c'è... ma mi piace lo stile di Lady Gaga, la poesia di Cocciante ed l' energia dei Metallica...mi spiego?

6) Vino o Birra? - Birra! Mi irrita meno!

7) Dolce o Salato? - Dolce....magari potessi farmi tanto dolce!

I Blog che premio:

 


 - Glossy Trick

 -  bio-logicamentebio

 -  Le diable rose

 -  La zucca capricciosa

 -  cosmesi@mica

 -  thatsmeinthekitchen

 -  ViviConVivi


Un abbraccio

By Anto