martedì 25 giugno 2013

Scaricare l' hennè dai capelli metodi e consigli


Ciao, con questo post voglio solo ricapitolare i vari metodi che ho usato per eliminare l' hennè dai capelli e mostrare il prima ed il dopo che ho ottenuto in cinque giorni...
Non vi consiglio di farlo come ho fatto io, infatti i capelli si sono seccati un pò e non è certo la cosa migliore fare 3 diversi trattamenti a così breve distanza...( inoltre io ho sbagliato ed ho fatto prima il metodo 2, poi il metodo 1 ed ho finito con il metodo 3) ma vi assicuro che se fate passare qualche giorno e li curate con impacchi e olietti, è possibile scaricare gran parte del colore dai capelli...
Quindi togliere l' hennè si può!!!



Metodo 1 ( leggero con vitamina C)
Li secca meno ...VOTO 6

dopo il metodo1
Metodo 2 ( medio con alcool)
Li secca un pò di più...VOTO 7

dopo il metodo 2






Metodo 3 ( forte con decolorante e acqua ossigenata)

Li secca discretamente ...VOTO 9

dopo il metodo 3
Il voto è dato ovviamente all' efficacia nel togliere il colore, non all' effetto sui capelli!
Io ho trattato in cinque giorni prima col metodo 2, poi con il metodo 1 ed infine con il metodo 3...
Col senno di poi avrei forse fatto due volte il trattamento col metodo 1 ( una volta alla settimana) e poi avrei fatto direttamente il metodo 3, ma sono qui per testare e recensire per chi mi legge, quindi pazienza!

I  RISULTATI:
colore 5 giorni fa

colore oggi

 ATTENZIONE RIPETO CHE NON CONSIGLIO I METODI RIPORTATI SE NON VOLETE DAVVERO ELIMINARE IL COLORE...SECCANO I CAPELLI!

1 commento:

  1. Ciao,
    un premio per te qua :-)
    http://virginia82.blogspot.it/2013/06/a-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina

Avete domande o commenti? Scriveteli pure, sono qui per voi!